Bad Graphic ™ { Grafica Dannata }~

Reply
Love Story Of Bill....
view post Posted on 23/6/2008, 12:34Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Boss
Location: Da un Mondo incantato....dove vado fottutamente fiera di essere ciò ke sono!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 23:12

una mia fan fiction risalente al 8/10/2007, 17:29
ci sono trp legata...xchè esprime davvero tutto...

L'incontro...
era una bellissima mattina...
i tokio hotel finalemte avevano avuto delle ferie di riposo dal mondo dello spettacolo,e finalemnte potevano godersi l'estate!
cosi' andreas l amico di bill e tom organizzo' una partenza x andare a londra....
Andreas:"ragazzi ke ne dite di un bel viaggio a londra??"
Tom:"sarebbe fantastiko!kissa' quante belle ragazze girano li!"
Bill:"Tom sei sempe il solito!non pensio mai ad altro eh??"
George:"e quando mai??non sarebbe tom in tal caso!XD"
Gustav:"ragazzi allora ke si fa'??si parte??"
Andreas:"si,fate le valigie!passo a prendervi tra poko..."
fecero tutti le valigie....passarono 3 ore,e arrivo' andreas...
Bill:"andre',ma ke fine hai fatto??avevi detto tra un po' sei spuntato dopo 2 ore!"
Tom:"sara' la mamma ke gli ha raccomandato qualcosa da fare..."
Andreas:"solite cose...stai attento..fai quello...non fare quell 'altro..ecc ecc..."
tutti e 5 salirono nell'auto e arrivarono all'aereoporto...presero l'aereo,e finalemte arrivarono a londra...
Bill:"mamma mia ke bellaaaaaaaa"
Tom:"si hai ragionissimo!hai visto ke bel culo ke aveva??"
Bill:"Tom io parlavo della citta'!"
Tom:"ah...ops!"
George:"c'e' tantissima gente...."
Gustav:"raga se non ci muoviamo stiamo qui in mezzo a sta' folla di fan!"
Bill:"facciamo qualke autografo e andiamo,dai..."
a quel punto arriviamo io e la mia amica tokina(ti lovvo cucciola!)
Io:"ci fate un autrografo??"
Bill:"certo!venite!"
Tokina:"grazie...."
Lo sguardo di bill si fermo' su di me....oddio mi sentivo svenire....avevo qualcosa fuori posto??qualke pezzo di cioccolata tra i denti??
dopo gli autografi ce ne andammo a casa...
era strano...sentivo ke qualcuno mi stesse opesservando....
c'erano tom e bill ke guardavano me e billina fermamente....
arrivammo in un chiosco,e io e la mia sorellina(tokina)avevamo preso 2 frullati alla fragola.....
ed ecco arrivare tom e bill....
Bill:"possiamo sederci qui con voi??"
Tokina:"ma certo!e' un onore x noi!"
Tom:"siete davvero carine..."
Bill:"tom smettila!scusatelo...."
Io:"kissa' xche' ma me lo immagginavo cosi' tom!XD"
dopo il chiosco ci alzammo e andammo tutti al parco....
io ero seduta nell altalena...ad un certo punto bill si siede nell'altyra e sospira...
Bill:"ke bella serata stasera eh??"
io:"eh gia'....c'e un po' freddino pero'..."
Bill:"tieni,ti presto la mia giacca..."
Io:"grazie...sei gentilissimo..."
bill si avvicino' x mettermi la giacca,e-.........
le sue labbra si avvicinarono alle mie....mancava poko ad un bacio persuasivo...le sue labbra erano cosi' vicine...ke sentivo il calore proveniente dalla sua bocca....lo sentivo sempre + vicino,bill aveva un profumo stupendo addosso....ecco....ci stavamo x baciare...
Tom:"ehi ragazzi!andiamo li' sotto??ci saranno belle cose laggiu'!"
noi imbarazzati ci allontanammo...
Io:"si si arrivo..."
mancava cosi' poko x quell'istante cosi' magico....era svanito tutto in poko tempo....."
image
la sera...
cosi' andammo tutti e 4 alla festa ke come aveva detto tom,rompendo quel bellissimo momentoXD c'erano parekkie cose belle laggiu'....
passammo una bellissima serata parlando e discutendo....fu' sera...e a quel punto mi kiamo' mia madre al cellulare...
Io:"mamma ke c'e'??"
Mamy:"avevi detto ke venivi presto questa sera!dai sbrigati,ke io ti sto' aspettando!"
Io:"ok arrivo...."
Bill:"dai,ti accompagno io..."
Tokina:" vango anke io..."
Tom:"ok raga io rimango un altro po' qui,e poi arrivo in albergo..."
ci sedemmo nell'auto,e bill comincio' a guidare...
accompagnammo tokiana a casa,e adesso era il mio turno...x strada bill comincio' a parlarmi...
Bill:"domani ke fate??usciamo tutti insieme??"
Io:"non so'...xche'...ho dei problemi a casa...."
Bill:"ah...ok..."
Io:"pero' x te e i th,uscirei anke di nascosto!conta pure su me..."
Bill:"ahahah ok...."
eravamo arrivati sotto casa mia...
Io:"ok...adesso vado...mia madre stara' sclererando!"
Bill:"si,vai..."
stavo x uscire dalla macchina quando mi senti' toccare la mano...mi girai,e Bill mi bacio'....un bacio bellissimo,lungo....profondo,...mi sentivo mancare..
Io:"guarda ke io non smetto..."
Bill:" neanke io...ma forse...non doveva succedere....sai..io sono un cantante,,..."
Io:" e io una semplice fan...volevi dire questo??"
Bill:" no ma non mi sembra giusto..ne parleranno tutti,e non voglio ci sia questo rischio...scusami non so' cosa mi e' preso..."
Io:"ah...era solo un momento...bene...allora adesso vado... :cry: grazie x la bellissima serata"
Bill:"aspetta!ti lascio il mio numero...tieni!"
Io:"ok...ciao..."
giro' la makkina e ando' via....
tornai a casa,e subito mi kiusi nella mia stanza...pensai a quel bellissimo bacio....era solo un momento di decandenza morale??kosa provavo x i confronti di bill??e lui nei miei??caspiterina,ero cosi' confusa...accesi il cellulare,e cercai il suo numero...lo vidi li'...memorizzato....continuai a fissarlo...fino a quando,mi sono addormentata....
image

l'amore scoperto..
Era ankora mattina,era prestissimo...senti' il cellulare suonare...ki poteva essere??cosi' mezza addormentata risposi al cel..
Io:"pronto..."
Tokina:"karola,vieni qui in piazza sbrigati!e' successa una cosa!"
Io:"ma ankora e' presto...dai la vedro' + tardi..."
Tokina:"no!adesso!"
Io:"ok,dammi il tempo di vestirmi e arrivo..."
kiusi il tel e cominciai a vestirmi...
arrivai in piazza...non ci credevo!bill era sopra il palco con gli altri componenti del gruppo ke stavano cantando...ma la cosa strana e' ke bill dediko' una canzone a me...!
Io:"dimmi ke non sto' sognando....tokina dammi un pizzicotto!"
Tokina:"ok" e diede un pizzicotto a karola...
Io:ahia!XD guarda ke lo dicevo x scherzare!
Tokina:"ah..."
Bill scese dal palco,e cammino' verso di me,mentre tutta la gente guardava me...mi sentivo strana....Bill arrivo' sino a me,getto' il microfono spento,e mi bacio'...
Bill:"karola....io..ti amo...dimmi ke provi lo stesso x me ti prego...."
Io:"Bill ma ke dici??sicuramente sara' anke questo un momento di decadenza...."
Bill:"ma no'!e' verissimo!lo sai bene ke sono serio..."
Io:"ma tu sei responsabile di fare questo grande passo??insieme??non voglio soffrire...."
Bill:"ke trovi un altra e' difficile,ke mi stanki di te,e' impossibile...ti amo..."
cosi' non riuscivo neanke a respirare,mi sentivo tremare le gambe,e il cuore ke mi nbatteva sempre di +...non poteva essere vero...!
Bill mi fece salire nella sua makkina e andammo in discoteca...quanto kiasso ke c'era.....ma tra le mille luci,e quel kiasso assordante,vedevo una figura bellissima,angelica,ke colorava la serata.,...quello era proprio bill,-...........
image

il tradimento...
decidemmo di sederci nei sedili della discoteca....ci abbracciamo e ci baciammo...sembrava tutto cosi' bello e impossibile....
Bill:"karola...arrivo....vado un attimo fuori a prendere aria..."
Io:"ok..."
Bill usci' fuori dalla discoteca,e un ragazzo si sedette accanto a me...
Ragazzo:"ehi....come mai tutta soletta??vuoi compagnia??"
questo tipo era ubriaco fracido,e comincio' a toccarmi le gambe....io gli diedi uno schiaffo,e questo tizio comincio' e toccarmi....
cosi' mi alzai pianegndo,e gli dissi di smetterla,dandogli uno schiaffone...arrivo' un mio amiko....
Luca:"ehi,bambolo!cerca di smammare o ti faccio ingoiare un panino intero!"
cosi' quel tizio se ne ando' e io abbracciai il mio amiko,tristemente...dopo averlo ringraziato mi precipitai a cercare bill....dove poteva essere??
andai fuori dalla disco,e vidi bill baciuarsi con una ragazza...
Io:"come ho potuto credere ke tu dicessi sul serio??voi VIP prendete tutte in giro!ti odio!"
kiusi la porta e usci' dal retro della disco piangendo a dirotto...Bill mi insegui'...
Bill:"karola...!"e mi prese x il braccio...
Io:"bill lasciami andare..."
Bill:"no....tu devi stare qui io ti amo..."
Io:" ah si??x te e' amare baciare un altra ragazza?? x te e' amare lasciarmi sola x tutta la sera??"
Bill:" non eri sola,c'era tanta folla,non poteva succederti niente..."
Io:"no??be' x tyua informazione qualcosa e' successa!non ci sara' la prossima volta!mi hai ferito,non voglio + rivederti,ne ora e ne mai!e adesso lasciami!"
lasciai andare la mano di bill e tornai a casa...
Bill era rimasto li' imbambolato davanti alla porta...
Bill:ke gli hanno fatto a karola???
Luca gli spiego' cosa era successo con quel tizio...
Bill ando' da quello,e si litigarono...
quell uomo usci' fuori un coltello dalla tasca,e feri' bill al fianco,bill nonostante la ferita,lo butto' a terra e senza fargli del male,dandfogli solo schiaffi e pugni aspetto' la polizia...l'uomo fu arrestato,e bill fu' portato mdi urgenza in ospedale...
perdeva tanto sangue,e la ferita gli faceva male...
vennero kiamati i gentiori di bill e tom...alla fine kiamarono anke karola....tutti si precipitarono in ospedale...
si sedettero nbelle sedie in attesa di un dottore....
arrivo' il medico...
Io:"dottore come sta'??"
Dot:"non molto bene....non so' se ce la fara'...e' una brutta ferita...."
Io:" io devo vederlo,mi faccia entrare...!!!!!!"
Dot:"ma non si puo',mi disp signorina..."
Mamma kaulitz:" la faccia entrare,o la denuncio!Mio figlio sta' ha bisogno di vederla!"
cosi' entrai nella stanza dove si trovava bill...aveva una flebo attaccata,e respirava a fatica....
lo vidi disteso su quel lettino,gli mokki kiusi,e le lacrime sul viso....
Io:"bill,ti prego rispondimi...non mi lasciare...."
Bill:"vedrai ke guariro' presto...te lo prometto...lo prometto a tutti,e alle mie fan...."
diedi un bacio sulla fronte a bill,e tornai a casa accompagnata da tom e mamma kaulitz...
ke cosa sarebbe successo a bill??si sarebbe ripreso?
image

coma...
l'indomani mattina mi precipitai in ospedale,entyrai nella stanza..ma dove era bill??la stanza era vuota...
mi informai con il dottore...
Io:"dottore dov'e bill??mi dica la verita'.."
Dot:"e' entrato in coma,la ferita era abbastanza profonda,e il suo corpo trp docile....adesso lo stiamo operando...sono sicuro ke c'e la fara'',e' forte e combatte con tutte le sue energie...dovresti farlo anke tu x lui..."
Io:"dottore,ma come faccio??lei non ha idea di come mi sento in questo momento!lo vedo come amore adesso,non come un cantante,se perdo lui....non so' ke faro'..."
cominciai a piangere a dirotto,venne tokina accompagnata da romy....
Romy:"karola...so' ke le parole in questo momento non bastano,ma vedrai ke bill si riprendera'...ne sono certa..."
Tokina:"si,romy ha ragione...karola...anke se le nostre parole non bastano in questo momento...noi siamo qui...con te..."
Io:"ragazze siete le amike + importanti ke ho,mi state sempre vicine,in quelsiasi momento...vvbtr!"
cosi' ci abbracciamo tutte e 3,e vedemmo uscire il dottore dalla sala di operazione....io poianegvo dentro di me...dov'era bill??
ed ecco ke si apre un altra volta la porta ed escono gli inferimieri trasportando bill sul lettino...bill era sveglio,e stava bene...fece un sorriso a tutte e 3 e ci saluto' con un bacino in lontananza...lo vidi sorridere x la sala,mentre gli infermieri lo trasportavano nelòla stanza,x cambiarsi ed andare a casa...quel sorriso mi rimase impresso nella memoria...un sorriso pien di vita,un sorriso dolce,ke non aveva nessuna voglia di spegnersi...si'...xche' lui e'il nostro bill! ------>
image

grande sorpresa
bill era triste x quello ke era successo....continuava a non darsi una ragione sul xche' aveva baciato un altra,e sul xche' aveva fatto soffrire karola....
cosi' prese una decisione affrettata davanti al fratello...
Bill"Tom...io parto!"
Tom:"cosa??>"
Bill:"si,non voglio + fare soffire karola x colpa mia...e neanke tokina..."
Tom:"ma bill ke cavolo dici!smettila di prendere decisioni affrettata,non e' il momento!cerca di riconquistare karola!"
Bill:"solo cosi' posso....Tom prenditi cura tu della mamma e karola...."
Tom:"bill e il nostro gruppo??rikordi...i tokio hotel??ke fine faremo??"
Bill:"non lo so' tom...proprio non lo so'...."
cosi' dicendo bill usci' dalla stanza sbattendo forte la porta...in quell istante usci' karola dalla propria camera e busso' in quella di tom....
tom apri' la porta...
Io:"tom c'e' bill??"
Tom:" no'...lui...."
Io:lui cosa??tom parla ti prego!"
Tom:"karola cerca di dimenticare bill...."
Io:"ma siete pazzi??qui nessuno capisce ke quell'uomo x me e' tutto!"
Tom:"bill e' all'aeroporto..."
karola usci',prese un taxi e ando' + veloce ke poteva...
l'aereo stava x partire,tutti stavano salendo...
C'erano tantissime fan,e non si riusciva a vedere bene dove fosse bill...
karola a quel punto si senti' malissimo,stava x perdere il suo grande amore....cerco' e cerco'....a quel punto appena lo video subito kadde a terra...
Bill si avvicino' e le sollevo' la testa,....
Bill:"karola....karol..ke hai???risp..."
karola era priva di sensi e si sentiva malissimo...
li' c'era un medico ke subito +visito' karola....ed era giunto ad una conclusione...un po' matta,folle,forse non era il momento x loro...ma una cosa era certa...
bill sarebbe presto diventato papa'....insieme avrebbero avuto un bellissimo bambino....
image

decisione di Bill
passo' un mese....cavoli!appena si seppe la notizia ke karola era incinta,nessuno voloeva crederci...!Tom era li' a scherzare con tokina e la romy dicendo ke sarebbe nata una bambina stupenda,la madre di bill e tom era felice xche' stava x dioventare nonna,c'era un gran trambusto,tanto kiasso,e in fondo alla stanza in disparte c'era bill,pensieroso,teneva le mani sul viso,e pensava....a quel punto la madre di bill si avvicino' a bill...
Mamma K."bill ke hai??"
Bill:"non so' mamma....mi sembra troppo presto x diventare papa'....non sono ankora pronto x questo grande passo...."
Mamma K:"bill,ma xche' dici cosi'??sono sikura ke ti piacera' diventare padre.,..."
Bill:"si lo so'...e' ke...non lo so'...sono abbastanza confuso..."
Mamma K:"vedrai ke presto avrai le idee kiare...mancano ankora 8 mesi...stai tranquillo....hai tutto mil tempo del mondo x pensare e riflettere,nessuno vi percorre...."
Bill:"ok...si....ci pensero'..."
cosi' la madre di tom e bill saluto' karola e torno' a casa...in quel momento si avvicino' Tom al fratello....
Tom:"visto??"
Bill:"cosa??"
Tom:"te lo avevo detto di usare il preservativo!XD"
Bill:"Tom ti sembra il momento x scherzare questo??"
Tom:"ahia....povero fratello!kissa' xche' a me non capita questo rischio..."
Bill:"xche' non fai mai centro!XD"
Tom:"ok...devo ridere???era una battuta??"
Bill:"x mtua informazione si'...XD"
Tom:"gemelli diversi!so' + bravo di te a far ridere!XD cmq ci sent dopo,fatti sentire fratello!"
Bill:"ok,ciao tommolo!XD"
tom usci' dalla porta,e arrivarono tokina e la romy...
Romy:"Bill ke intenzione hai??"
Tokina:"intende...con il bambino...."
Bill:"sapete ke vi dico??"
Romy e Tokina:"cosa???"
Bill:"lo tengo!"
image

la nascita di Isabel
erano passati quegli 8 lunghi mesi....e da un momento all'altro sarebbe nata la bambina tanto desiderata....
Era sera,e Bill era nel divano,stava con uno spartito in mano,e cercava di cantare una nuova song.....ad un certo punto' si senti' kiamare da karola....si erano rotte le acque...
era arrivato il grande momento...la bambina non ne poteva + di stare li' dentro,voleva a tutti i costi uscire fuori...
Bill porto' karola in ospedale,e mentre karola entro' in sala operatoria,lui si sedette ad aspettare....passarono 2 ore,e ankora non aveva notizie...Bill si alzo' dalla sedia e comincio' a fare avanti e indietro x la sala....mentre molte fan erano li' x kiedergli l'autrografo,e molti fotografi erano arrivati x fotografare la nuova arrivata....Usci' il dottore...
Dot:"Bill,congratulazioni....adesso sei padre!"
bill non credeva alle sue orekkie,cosa avrebbe dovuto fare in quei gioni??come si sarebbe dovuto comportare con la bambina??bill entro' nella stanza molto tremante....si sentiva diverso....vide la bambina....okki azzurri e capelli biondi...era un opera del cielo,sembrava ke l'avessero disegnata prima di nascere,era davvero bellissima....karola la mise nelle braccia di bill,e bill comincio' a guardarla,a toccarla,a parlargli....Fu' un bellissimo giorno...Subito arrivarono tokina,la romy,tom.,e la madere dei gemellini...erano tutti felici,e tutti volevano tenere la nuova arrivata....era cosi' dolce.....
Bill sapeva ke lui non sarebbe mai cambiato,ma ke,da quel momento avrebbe dovuto versare il suo amore x una persona in particolare...la sua bambina,la luce dei suoi okki....
si festeggio' la nascita,in modo particolare...era tutto magnifico x quel giorno...
Bill era davvero contento,è+ guardava la bambina e + sentiva dentro di se' quell amore verso di leiu ke cresceva sempre di +...il suo amore era + grande...adesso era diventato padre....
nulla avrebbe separato bill dalla sua nuova famiglia...nulla...!e cosi' bill comincio' ad immergergersi nei suoi pensieri,guardando il sorriso della sua bimba,ke tra le coperte ke dormiva....,innocente,vogliosa di amore,e pien di vita...
image

image ♪∂σи'т тσυ¢н му ѕтуℓє♥ image

image image image

I Support you Marco
icons by me vietato rubarle!

imageimageimage [x]
image
image

image

image

LaScIa cHe SiA iL cUoRe A cOnDurRe I tUoI pAsSi
image
image

Bad Graphic...We'Re The Best And Fuck The Rest!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:32Quote

Nekros

Group: Member
Location: Azz.... ce devo pensa.... mai colto alla sprovvista!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/4/2009, 20:32

madòòò cumma gli adi'o gle tokio hotel >.<
(madonna come li odio i tokio hotel xD)
sta fan fic scs ma non la leggo lo me fanno schifo xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2008, 22:38Quote

Location: Da un Mondo incantato....dove vado fottutamente fiera di essere ciò ke sono!

GRRRRRRR don't touch TOKIO HOTEL u.u

image image image

I Support you Marco

imageimageimage [x]
image
image

image

image

image
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/6/2008, 08:19Quote

Nekros

è.è appena toccati e poi si dice :

DON'T TOUCH MY FRATTY-FRATTAGLIA xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2008, 10:08Quote

tutto tranne i th u.u
divento una bestia...ti avverto u.u

image image image

I Support you Marco

imageimageimage [x]
image
image

image

image

image
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/6/2008, 09:17Quote

ho kancellato...rifai un altra volta e ti banno u.u nn lo ripeto +

image image image

I Support you Marco

imageimageimage [x]
image
image

image

image

image
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/6/2008, 18:27Quote

Nekros

.....

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 23/6/2008, 12:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Alice ~ Grafica del forum by ~ karolastaff ™} vietata la riproduzione o la modifica anke in parziale